GUSTOP RISPONDE ALL’EMERGENZA COVID 19 CON UN NUOVO SERVIZIO DI DELIVERY

Gustop, il nostro ristorante che offre opportunità di lavoro a persone con disabilità, risponde all’attuale emergenza con un nuovo servizio continuativo di delivery di prodotti del ristorante per i suoi clienti e per le persone in difficoltà (soprattutto anziani) di Milano. Sarà possibile da oggi, nel rispetto delle ordinanze e soprattutto della salute di tutti, ricevere presso il proprio ufficio, o abitazione, il pranzo ordinato.
Gli ordini potranno essere effettuati dal lunedì al venerdì, lunedì – venerdì in orario 14.00 – 17.00 al seguente numero di telefono: 338.6462532.


Il pranzo dovrà essere scaldato (microonde o altri mezzi) dai clienti. Il costo dei pasti sarà il medesimo di quello sostenuto dai clienti presso il nostro ristorante, nel caso di convenzioni saranno applicate le stesse; non saranno applicati costi di trasporto dei pasti.
Il pagamento dovrà avvenire contestualmente alla consegna, pregando di sigillare il denaro in una busta chiusa (o anticipando con un bonifico o con pay pal e carta di credito – in caso di abbonamento di più pasti);
Le consegne saranno effettuate tra le ore 12.00 e le 14.00.